Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
Con un incarico ricevuto tramite bando di gara, Cultur-e si aggiudica la nuova web identity e il restyling del sito di UNSSC – United Nations System Staff College,...
@work, il digital workplace di Salini Impregilo, vince l’Intranet Design Annual 2016. Inserito nel report annuale di Nielsen Norman Group, società leader...
Quasi 7 milioni di utenti unici, oltre 21 milioni di visualizzazioni e oltre 2000 utenti solo su Twitter. Questi i numeri della campagna Treccani #leparolevalgono,...
Cultur-e si è aggiudicata la gara indetta da Consip per le attività di analisi e strategia per i social media dell’azienda, da sviluppare nei prossimi mesi. Società...
Nuovo traguardo per Treccani, che raggiunge i 200.000 fan sulla pagina Facebook. Punto di riferimento della cultura italiana anche nel panorama social del nostro paese,...
La rete? Uno sterminato contenitore di conversazioni spontanee su social network, siti, blog, forum, che raccolgono minuto per minuto bisogni, preferenze e opinioni di...
Parte questo mese la collaborazione con Anvur (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca) grazie al primato ottenuto nella gara per...
Cultur-e si aggiudica la nuova brand identity e il restyling del sito web La FemMe – Lavoro Femminile nel Mezzogiorno, incentrato sull’occupazione femminile e sul...
Ideazione, realizzazione, sviluppo e gestione di un nuovo piano di comunicazione per l’area archeologica di Pompei: queste le attività previste nella gara vinta...
Vinta la gara per ideare la strategia di comunicazione digitale del Gruppo Iren, multiutility attiva nel settore dell’energia, dei servizi idrici e ambientali e alla...