Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
I Musei Vaticani si aprono al mondo portando on line un patrimonio artistico di inestimabile valore in cinque lingue. Oltre 15.000 pagine, 50 video, percorsi di visita...
Accoglienza, sicurezza e fiducia. L’obiettivo strategico per il 2017 è accrescere e consolidare la awareness del brand Camplus in rete puntando sui valori storici del...
Cultur-e vince la gara per la fornitura di servizi editoriali, redazionali e di gestione dei canali digitali commerciali del gruppo Enel (www.enelenergia.it, ...
Nuova web identity e nuova user experience per il sito di UNSSC (United Nations System Staff College). La struttura che offre corsi di alta formazione e consulenza...
Cultur-e lancia in rete il nuovo brand pensato da Inarea per Iberotel Apulia. Un’oasi di benessere nel cuore del Salento, immersa nel verde della pineta di Ugento e...
Nuova avventura per il content team di Cultur-e. Da ottobre 2016 la redazione hi-tech curerà gli articoli di attualità e approfondimento per il vortal Libero...
Il Gruppo Iren aggiudica nuovamente a Cultur-e la gara per la gestione della comunicazione sui social media. Se nel primo incarico gli obiettivi erano posizionare...
I Paesi Arabi sono oggi una delle aree di maggior attrazione di investimenti stranieri. Nonostante le relazioni instaurate negli anni passati, il potenziale di sviluppo...
Residenze universitarie, appartamenti, hotel e guest house. L’offerta di Camplus ha un minimo comun denominatore e si chiama ospitalità. Le strutture e i servizi...
Nel suggestivo scenario degli scavi in notturna è stato presentato il nuovo piano di comunicazione della Soprintendenza Pompei. Oltre alla nuova identità visiva curata...