Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
Giovedì 23 luglio si è tenuto un nuovo appuntamento con EVOLVE TALK, tavola rotonda online nata per approfondire i temi trattati da EVOLVE, corporate magazine del...
“Assorisorse – Risorse Naturali ed Energie sostenibili”: questi il nuovo naming e payoff di Assomineraria, approvati dall’Assemblea Generale riunitasi ieri in...
Formazione, lavoro e mobilità approdano sui social con un nuovo brand. Nasce SkillON, un unico marchio che promuove tre diversi strumenti europei dedicati alla...
Dal 27 al 29 novembre, Cultur-e parteciperà a RO.ME – Museum Exhibition 2019, manifestazione dedicata a musei, luoghi e destinazioni culturali. L’iniziativa sarà...
Contribuire in modo sostanziale all’efficacia degli strumenti che l’Europa mette a disposizione di tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro,...
Cultur-e ha portato a termine il progetto SOS Shared Open Search, finanziato dal POR FESR Sardegna 2014-2020 Asse 1 Azione 1.1.3 «Aiuti per Progetti di Ricerca e...
Raccontare e diffondere know-how sullo scenario energetico internazionale grazie al brand journalism: questo l’obiettivo che ci guiderà nella realizzazione...
Promuovere il patrimonio delle risorse naturali nazionali, sostenere l’internazionalizzazione delle 120 imprese associate e valorizzare Assomineraria: questi gli...
Agsm rilancia la propria immagine istituzionale scegliendo una comunicazione aziendale che parla al territorio, in grado di generare meccanismi di identificazione e di...
Raccontare la presenza dell’Italia nel mondo e la sua politica estera. È questo l’obiettivo della nuova strategia social del Ministero degli Affari Esteri e della...