Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
Ripensare il modo di fare cultura e progettare il futuro attraverso i valori chiave di innovazione, sostenibilità, inclusione e dialogo: il Rapporto Annuale 2020 di...
Promuovere sostenibilità, cultura green, innovazione tecnologica e sviluppo responsabile: sono questi gli obiettivi del nuovo EnergieMAG, il portale informativo di CVA...
I Big Data al servizio della nuova mobilità: nel “new normal” post-Covid, le città sono al centro di un cambiamento epocale che ridisegna i modelli urbani...
Garantire l’equilibrio di genere in ogni livello professionale e promuovere una forte cultura della diversità e dell’inclusione, in linea con una visione di...
“Perché a vent’anni è tutto ancora intero, perché a vent’anni è tutto chi lo sa” Cultur-e compie 20 anni e nel cuore porta sempre la stessa passione:...
Cultur-e è aggiudicataria di una gara di appalto di AgID – Agenzia per l’Italia Digitale, per realizzare la progettazione dell’interfaccia e lo sviluppo di una...
L’Italia ha goduto storicamente di una spiccata capacità evocativa dei valori di creatività ed eccellenza di prodotto riassunti nell’espressione Made in Italy....
Raccontare la propria esperienza ventennale nel settore delle fonti rinnovabili, mettendo al centro le persone: con questo obiettivo, Cultur-e firma la nuova campagna...
Costruire una nuova strategia di comunicazione multicanale per Compagnia Valdostana delle Acque, valorizzando le sinergie tra le due realtà aziendali CVA S.p.A. e CVA...
Oltre 100 interpreti del teatro e dell’audiovisivo hanno dato vita a UNITA, un’associazione nata grazie all’impegno cresciuto negli anni e maturato in un periodo...