Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
L’azienda farmaceutica sceglie Cultur-e per ideare, programmare e realizzare un piano di PR online continuativo per diffondere in Rete in forma ufficiale contenuti di...
Con l’obiettivo di informare e far conoscere agli utenti/cittadini le ragioni a favore del ritorno dell’energia nucleare in Italia, Cultur-e riceve l’incarico di...
Con la fusione tra Guidami, società di ATM Azienda Trasporti Milanesi, e Carsharing Italia, l’azienda di noleggio auto per la città rinnova l’immagine e il sito...
Il treno è social. Lo dimostra un ciclo di video-interviste che Cultur-e ha realizzato per Ferrovie dello Stato in occasione dell’apertura del suo canale YouTube....
Appena nato ma già pluripremiato. Dopo il premio come miglior sito corporate italiano all’IKA 2009 il nuovo sito di Atm riceve un altro riconoscimento: “Miglior...
Brebemi, la società di progetto che realizzerà la nuova autostrada Milano-Bergamo-Brescia, in occasione del recente avvio lavori inaugura la sua comunicazione verso i...
Cultur-e continua la propria personale avventura nel mondo dei social network mettendo on line la nuova versione di Myopencity.it, per gli amici MOC, il primo social...
Il nuovo portale dell’Azienda Trasporti Milanesi ha ricevuto l’Internet Key Award come miglior sito corporate italiano 2009. L’esigenza di avere un nuovo portale...
Per il secondo anno consecutivo, i consulenti di Cultur-e sono parte attiva della ‘rosa’ di docenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei...
Enel, partner ufficiale dei 13th FINA World Championships, ha deciso di “tuffarsi” nei social media per informare, condividere e coinvolgere gli utenti della Rete....