Nasce il Roma Tre UniStore, un ambiente innovativo che va oltre il concetto di store universitario per diventare un punto di riferimento per studenti, docenti e...
Riconoscibilità e coinvolgimento. Questi gli aspetti distintivi che siglano la sinergia tra Cultur-e e i Musei Civici di Verona, mettendo a segno una nuova strategia di...
Riconoscibile, coinvolgente e vicina alle persone. CISL Scuola affida a Cultur-e la nuova strategia di presenza sui canali social con l’obiettivo di ridisegnare il...
Creare un ecosistema integrato in costante evoluzione che trae dalla complementarietà delle competenze la sua forza vitale. Con questo obiettivo Cultur-e entra a far...
“Le persone come punto di partenza e di arrivo”. Perrigo è leader globale nella fornitura di prodotti healthcare. Inclusione e benessere psicofisico guidano il top...
Posizionare Accredia come una realtà «di fiducia» e farne il punto di riferimento in rete per la qualità e la sicurezza: con questo obiettivo l’Ente Unico...
Affrontare le sfide del nuovo contesto energetico internazionale, valorizzando l’identità della filiera del gas italiana: con questo obiettivo Proxigas –...
Il traffico è nulla senza conversioni. Si potrebbe riassumere così l’obiettivo di Italiaonline, la nota web company con cui Cultur-e collabora da anni su diversi...
Multilingua, autorevole e vincente per i motori di ricerca: UNGUESS sceglie Cultur-e per la content strategy del suo nuovo blog aziendale. Una sfida ambiziosa che mette...
Presentata a luglio ed entrata nel vivo in questi mesi, la consultazione pubblica del CNEL su Europa, effetti della pandemia, PNRR e rappresentanza giovanile è nata in...